ESERCIZIO CORRETTIVO®: CASI REALI

ACCEDI OVUNQUE, IN QUALSIASI MOMENTO E CON TUTTI I DISPOSITIVI.

Video Formazione Professionale

Questo meraviglioso Video Corso, racchiude un valore inestimabile e ti permette di accedere a informazioni descritte con massima precisione e tanti rari dettagli non reperibili in altri supporti didattici. Ti guiderà Luca Russo PhD, Trainer ATS, Specialista tra i massimi esponenti al livello internazionale in ambito di Posturologia e Biomeccanica.

10 CASI REALI

10 casi reali, esaminati con meticolosità e accuratezza. 10 differenti condizioni e proposte operative. Uno degli obiettivi prioritari che imparerai a raggiungere acquisendo queste informazioni, è l’individuazione di Blocchi e Limitazioni del movimento. Riconoscerai i DISMORFISMI, i PARAMORFISMI, attraverso i Test dell’Esercizio Correttivo®.

+10.000 SPECIALISTI UTILIZZANO ESERCIZIO CORRETTIVO®

Per chi si avvicinasse all’Esercizio Correttivo® per la prima volta, questo video sarà la porta d’ingresso a un mondo d’informazioni di alto valore mirate a leggere la postura, le limitazioni, i blocchi e i compensi di qualsiasi persona e impostare successivamente un programma di riequilibrio con gli esercizi proposti nel metodo. Gli Specialisti in Esercizio Correttivo®, potranno invece trovare tutte le applicazioni operative che hanno analizzato nel percorso di studio.

Massima Efficienza, Potenza Superlativa!

SCARICA L'APP - ATS ITALIA

Trovi l’APP su Apple Store e Google Play. Esegui il Download, Scopri il Mondo ATS, Ricevi gli Aggiornamenti e Tutte le Novità.

Libri, Corsi, Percorsi, Video Corsi, Grandi Eventi e Nuovi Lanci. Tutto nel tuo Mobile e Tablet. ATS ha rivoluzionato il settore della Salute e dello Sport. Un impatto globale sconvolgente che coinvolge milioni di Utenti, Atleti e Professionisti a livello internazionale.

ACCEDI SUBITO AL VIDEO CORSO

ESERCIZIO CORRETTIVO®: CASI REALI

30€

Questo Webinar in STREAMING presenta 10 casi reali, durante i quali apprenderai le modalità di programmazione e valutazione con Esercizio Correttivo®. La visione e lo studio sono fortemente consigliate a tutti gli Specialisti in Esercizio Correttivo® e i professionisti della posturologia.

Contatta la nostra Assistenza Clienti al Numero Verde: 800.17.30.25